lunedì 1 aprile 2013

ultima creazione e link ad un tutorial di riferimento

Spero abbiate avuto una buona Pasqua!


Il cestino che pubblico oggi è stato riempito di ovetti di cioccolato e donato ad un' amica di mia figlia che si circonda di oggetti lilla


Sebbene nessuna delle mie creazioni sia la copia esatta di altre viste sul web, ma una mia personale interpretazione di spunti ed insegnamenti ricevuti da artiste ed artigiane attraverso canali youtube cui mi sono iscritta e che sfornano deliziose idee...
Sento il dovere di ringraziare pubblicamente Sonia, che posta oggetti deliziosi e tutorial chiarissimi ed esaurienti, comprensibilissimi anche se parla spagnolo!
La passione per le varie forme di impiego della carta di giornali e riviste mi è nata proprio seguendola e, anche per soddisfare la richiesta di molti, inserisco il link più completo per eseguire questa tecnica d'intreccio


http://www.youtube.com/watch?v=bms1Obe58PE&feature=share&list=PL10485DA9C024F2FE

Nessun commento:

Posta un commento