venerdì 5 aprile 2013

Ma perchè?

Ho già fatto la lagna su quanto sia vittima del disordine "artistico" in altri post che quando li rileggo mi vergogno sempre un pò...
Ecco perchè sento la necessità di pubblicare questo progetto, anche se ancora grezzo:

Chedè? E' naturalmente uno scaffale, come sempre, ossessivamente, riciclosissimo!
Dei meravigliosi contenitori in polistirolo si sono accumulati tra i materiali in attesa di una nuova vita, finchè, dopo essere stata in procinto di comprare qualcosa per sistemare le mie cosine da hobby, mi è venuta l'idea di assemblarli, unendoli prima con degli stecchi da spiedino in legno e nastro adesivo, spalmandoli di colla vinilica e rivestendoli di foglietti di giornale. Ho lasciato essiccare il primo strato, ne ho steso un secondo, e, una volta essiccato anche questo, un'altra mano di colla per indurirlo ulteriormente.
E adesso? Credo che utilizzerò una vernice acrilica spray, poi stenderò un flatting protettivo e, finalmente avrò il mio leggerissimo e resistente scaffaletto per il mio crafting corner.


1 commento:

  1. Avrei giusto in cantina degli imballaggi di un televisore . Grazie ai tuoi suggerimenti chissà che anch'io riesca a ricavarne qualcosa!

    RispondiElimina