sabato 30 marzo 2013

Romanticherie pasquali...e rose di carta

Pasqua è arrivata!

Una festa fatta di voglia di primavera, fiori di pesco, scampagnate e allegria...
Spero che la breve vacanza pasquale porti una ventata di ottimismo e allegria nei cuori di tutti coloro che amo, che mi apprezzano, che leggono questo messaggio!

Allora, ero rimasta a questo punto:
Un cestino intrecciato, che avevo già dipinto con una base marrone per dare l'idea di vimini, l'ho ulteriormente dipinto con una miscela di platino, argento e magenta (manca la foto di questo passaggio)



rifinito con delle roselline di carta ...

che ho dipinto con acrilico argento e rosa e incollato con la colla a caldo sul bordo del cestino
e, riempito con dolcissimi ovetti di cioccolato sarà un dolce pensierino per un'amica...

Ho intrecciato i miei "vimini" pensando di ottenere un pannello decorativo, che potrebbe fungere da portachiavi o portaorecchini, decorato con le roselline e con l'aspetto di metallo ramato, riempire un angolo romantico, forse con qualche nastro d'organza o anche così, un pò austero ...



ma...oops, un delizioso pappagallino sembra averlo scelto come posatoio!  
Mi toccherà inventare presto una "casetta per questi graziosi uccellini, che ho trovato in un negozio di "cineserie" e hanno voluto seguirmi a tutti i costi!
Sono "shabbizzata" ormai irreparabilmente, temo...

AUGURI!

5 commenti:

  1. E' incredibile quello che riesci a fare con la carta,io sono riuscita a fare delle solo delle roselline che ho usato come chiudipacco per i regali di Natale.Per gli intrecci temo di non avere abbastanza pazienza, mi dovro' applicare!
    Ti auguro una buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Grazie e auguri anche a te. In effetti ho scoperto un mondo di gratificazioni per il mio bisogno di creare e contemporaneamente riutilizzare tutto ciò che non ho avuto cuore di buttare via negli anni...e adesso so perchè!


































    c.r.ere

    RispondiElimina
  3. ciao angie
    ti ho conosciuta grazie al link lasciato nella community Kreattiva (la creatrice del gruppo ;-)ed eccomi a curiosare sul tuo blog molto bello ti seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Rosa, ne sono veramente contenta e il benvenuto te lo do in italiano (perchè in inglese sembrava tutta un'altra cosa)...
      Kreattiva è una bella e varia community.

      Elimina