sabato 27 aprile 2013

Cuori rosa, rose graziose e... grazie di cuore



Ho preparato rose  con molti materiali, carta, polistirolo, stoffa, ma la mia preferita  oggi è questa




l'ho realizzata utilizzando un flacone di plastica del latte, ed è veramente scenografica. Ne voglio fare un dono virtuale a tutti i miei followers, che oggi sono esattamente 100!
Sono veramente felice di sapere che 100 persone pensino sia interessante quello che condivido con tanto amore, persone che non mi conoscono e che malgrado tutto mi hanno inclusa nelle loro cerchie: grazie!

Sto preparando cestini dedicati alla festa della mamma, e con la mamma ci si può sbizzarrire con colori teneri e femminili, nastri e merletti e che sono una mia incoffessata passione da sempre...

  Infatti, se è vero che il pizzo che circonda questo cestino color lilla perlato , l'ho comprato in merceria, la striscia su cui poggia, fatta di quadrati all'uncinetto di cotone ecrù, l'ho fatta proprio io...
So che non a tutte piacciono pizzi e centrini all'uncinetto e mi sembrava quasi un vizio inconfessabile questa mia passione fino a qualche anno fa... Poi, fortunatamente, il diffondersi dello stile Shabby chic ha  reso meno  
peccaminosa questa mia debolezza per decorazioni che sarebbero state etichettate come Kitch e ridondanti solo qualche anno fa...


Nessun commento:

Posta un commento