giovedì 6 settembre 2012

Febbre e nuovi progetti...

   Taci, non odi? Piove...piove sulle tamerici ecc...
Adesso che è arrivato il fresco  mi è venuta...la bua! Mal di gola tremendo e febbre, antibiotici e aerosol e il mio fido amico internet, quando la febbre si abbassa e la testa smette di martellare...La mia cagnolina Penny è felicissima di non restare sola tutta la mattinata e dorme placida sulla mia poltrona. E' ora di ricominciare a produrre le mie cosine, adesso che mi sono innamorata di altre forme di riciclo creativo della carta stampata, soprattutto i detestabilissimi volantini pubblicitari che già sono diventati "perle" di carta per le mie collane "etniche" e che si stanno accumulando in tutta casa...
Le mie figliole stanno per tornarsene all'università e io sto preparando cannucce di carta  da intrecciare per farne cestini e scatolette, pensierini per i regali del prossimo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento